Halo Gravemind è un fake, parola di Frank O’Connor

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Brutte notizie per i tanti fan di Halo. Poche ore fa un noto insider aveva postato sul proprio profilo Twitter delle immagini che mostravano delle cartoline di un presunto nuovo capitolo del franchise che, sempre secondo l’insider, sarebbe dovuto essere presente durante l’E3 2017 ma, sfortunatamente, Frank O’Connor ha smentito con forza queste informazioni, dichiarando che Halo Gravemind è assolutamente un fake.

Come potete vedere dal tweet soprastante, le cartoline mostravano Halo Gravemind e la sua presunta data d’uscita, fissata per il 10 ottobre 2017. Stando alle parole dell’insider queste cartoline provenivano da un negozio della catena GAME. Qui sotto potete trovare invece il tweet di Frank O’Connor, dove smentisce con forza queste false informazioni.

Sappiamo già da alcune settimane che 343 Industries non presenterà il tanto atteso Halo 6 durante l’E3 2017, ma la stessa azienda ha già fatto sapere che durante la fiera losangelina sarà mostrata un interessante sorpresa legata al franchise. Non ci resta dunque che attendere con impazienza l’inizio di quest’E3 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.