Halo: Combat Evolved Anniversary arriva nella The Master Chief Collection su PC

343 Industries ha finalmente implementato un nuovo capitolo nella Halo: The Master Chief Collection, ovvero Halo: Combat Evolved Anniversary.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il lungo cammino che porterà ad Halo Infinite è condito da delle uscite periodiche dei vari capitoli di Halo sulla Halo: The Master Chief Collection su PC, in continuo aggiornamento da 343 Industries. Dopo l’approdo di Halo: Reach il 3 dicembre dello scorso anno possiamo finalmente avere a che fare con Halo: Combat Evolved Anniversary, primo effettivo capitolo della saga. Il gioco è già disponibile su Steam e sul Microsoft Store: vediamo insieme come acquistarlo.

Per giocare Halo: Combat Evolved Anniversary è possibile comprare il gioco singolarmente per 9,99€ o l’intera collection per 39,99€. Tuttavia, il servizio Xbox Game Pass garantisce il pieno accesso ai titoli della collection.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.