Halo 5 sarà davvero sorprendente

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Microsoft sta puntando molto su Halo 5, titolo attualmente in sviluppo in esclusiva su Xbox One ed in uscita entro la fine di quest’anno e lo si capisce anche dalle grandi parole di fiducia e di elogio verso il titolo in questione.

halo 5Parlando al The Inner Circle Podcast, Aaron Greenberg è stato molto chiaro:

“Halo 5 sarà enorme. Dovrebbe essere uno dei lanci più grandi nell’entertainment quest’anno, se facciamo bene il nostro lavoro. Penso che quello che abbiamo con Master Chief e Locke sia il sogno di ogni uomo del marketing”.

“Il gioco è super innovativo. Penso che questo sia il titolo che 343 ha sempre sognato di fare, e stanno innovando in modo da farvi cadere le mascelle”.

“È una storia così profonda. Per me, è la cosa più vicina a giocare un vero film. Amo la campagna. Amo il multiplayer e mi ci diverto, ma davvero amo immergermi nella campagna e nella co-op, e Halo ha dato i natali a tutto questo, e allo stesso tempo ha innovato il multiplayer, quindi sono eccitato da quello che stanno facendo con Halo 5″. “Riveleremo di più presto”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.