Halo 5: rimossa la possibilità di votare le mappe

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 1 minuti

halo-5-guardians-visual-id-teaser-37e0bb82403e48329d74d6b500beb55b

Un recente tweet di Josh Holmes, produttore esecutivo di Halo 5: Guardians, ci comunica l’inaspettata e sorprendente notizia che potrebbe spaccare ancor dir di più la community di Halo.
Il sistema che ci ha accompagnato da un pò di anni a questa parte sta per scomparire. Stiamo parlando della possibilità di votare la mappa e la modalità da parte dei giocatori nella lobby pre-partita.

La nota positiva (a seconda dei punti di vista) della scomparsa di questo sistema di scelta, è che il nuovo metodo assicurerà una rotazione completa, in modo tale da non trascurare mappe o modalità a scapito delle più preferite dalla maggioranza dei giocatori, spesso di numero molto più inferiore.

https://twitter.com/JoshingtonState/status/641020971864846336

Il tweet di Josh Holmes, ha rivelato pochi dettagli circa il nuovo sistema. A quanto pare non avremo più la possibilità di scelgliere mappa/modalità introdotto con Halo 3 (sistema di veto). Invece molto probabilmente vedremo un sistema completamente chiuso, che deciderà automaticamente mappa e modalità ai giocatori presenti.

Come già detto quindi, questo potrebbe essere il miglior sistema per assicurare una completa rotazione di tutte le mappe, ma che nonostante ciò, potrebbe non essere gradito da gran parte della community.

Condividi l'articolo