Halo 5 Guardians, Warzone Turbo ritorna!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di 343 Industries tramite un tweet sul profilo ufficiale del gioco, hanno annunciato che in Halo 5 Guardians tornerà (solo per pochi giorni) la richiestissima modalità Warzone Turbo! La modalità speciale multiplayer sarà disponibile da oggi e toglierà le tende definitivamente il 4 maggio. In questa playlist dedicata i giocatori avranno a disposizione nove carte REQ che permetteranno di sbloccare l’equipaggiamento, le armi, i veicoli e i bonus sin dai primi momenti della partita. Inoltre, l’energia verrà rigenerata completamente una volta conquistata una base nemica. La freneticità offerta da questa modalità è molto superiore rispetto alle modalità classiche del multiplayer della famosa saga, dunque se volete farvi due risate in compagnia non perdetevela!

Halo 5Pronti a rigiocare per l’ultima volta questa frenetica modalità per Halo 5? Fateci sentire tutta la vostra hype per il gran ritorno di Warzone Turbo (modalità originariamente rilasciata per il primo di aprile) con un commento sotto alla news e non scordatevi di rimanere sintonizzati sul nostro portale Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo dei videogiochi!

“Warzone Turbo è tornata e sarà disponibile fino al 4 maggio. Preparati con le tue REQs di alto livello e buttati nella mischia!”

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.