fbpx
VideogiochiNews

Halo 5: Guardians – volume d’affari di 400 milioni di dollari in una sola settimana

Dopo una settimana esatta dal lancio globale di Halo 5: Guardians, Microsoft ha reso note come tale lancio abbia prodotto un volume d’affari di 400 milioni di dollari rendendolo dunque il capitolo al lancio più importante di tutta la saga.

Tralasciando la parte economica, la casa di Redmond ha riferito che in una sola settimana siano state passate oltre 21 milioni di ore davanti allo schermo di Halo 5: Guardians e che ben 12 di queste siano state passate nella campagna single player del titolo. Numeri importanti dunque, cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE  Stellar Blade: inizialmente le lattine dovevano essere... della Pepsi!
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %