Halo 5: Guardians, il designer del multiplayer ha lavorato su titoli come Hearthstone e World of Warcraft

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Il designer del multiplayer di Halo 5: Guardians ha lavorato su titoli importantissimi di Blizzard e Activision. A comunicarlo è stato Josh Holmes (Head of Studio di 343 Industries) su Twitter.

Nello specifico si è occupato del design del matchmaking delle partite e si chiama Josh Menke. Ha già dato il suo contribuito per le modalità online di titoli come StarCraft II, World of Warcraft, Call of Duty: Black Ops II e Hearthstone. Il sistema di ranking di Halo 5: Guardians avrà infatti somiglianze con quello del gioco di carte targato Blizzard. 

 

Halo 5

 

Halo 5: Guardians debutta ufficialmente il 27 ottobre in esclusiva per Xbox One, insieme a una oramai classica patch del day one.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.