Half Life 3: Naughty Dog vuole la licenza!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Sembra un modo scherzoso di fare, ma le parole del direttore creativo di Naughty Dog scritte su Twetter lasciano molti fan veramente di stucco.

Wolfenstein-The-New-Order_2013_05-14-13_016Neil Druckmann direttore creativo presso Naughty Dog, e sceneggiatore di The Last of Us propone un’interessante scambio a Valve per l’amatissimo Half-Life, scrivendo:

“Dateci la licenza di Half-Life e penseremo noi al resto”.

Certamente queste parole e quantomeno le intenzione di Naughty Dog sembrano del tutto scherzose, ma se c’è una cosa che abbiamo imparato in questo mondo è di non fidarsi mai di nessuno. Per questo crediamo fortemente che la vicenda possa portare ad un’eventuale risposta da parti di Valve.

Ovviamente rimanete con noi per saperne di più riguardo questa insolita richiesta da parte di Naughty Dog, e fateci sapere se l’idea di un possibile Half-Life 3 elaborato da Naughty Dog, ha stimolato o meno la vostra fantasia.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!