Hajime Tabata apre ufficialmente JP GAMES e si prepara al 2019

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’addio di Hajime Tabata a Square Enix arrivato poco tempo fa ha scosso tutto il mondo dei videogiochi, e tra le motivazioni che egli ha riportato, c’era anche l’inizio di una nuova avventura con una sua compagnia. Apre così JP GAMES, e a comunicarcelo è Tabata stesso tramite il suo profilo personale di Facebook. Il messaggio che ci riporta, accompagnando l’immagine logo della sua compagnia, ha già parlato di un target previsto per il 2019. Di seguito, le parole di Hajime Tabata pubblicate sul social e il logo citato:

Ho avviato la mia compagnia, chiamata “JP GAMES,Inc.”
In questo momento ci stiamo preparando per un target che corrisponde a un lancio nel gennaio del 2019. Chiedo gentilmente a tutti coloro che mi hanno assistito fino ad oggi, di continuare a farlo ancora.

JP GAMES

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.