H1Z1: il nuovo survival MMO targato Sony

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

PS4H1Z1

E stato da poco rivelato da parte di Sony Computer Entertainment un nuovo survival MMO che avrà come titolo H1Z1.

Di notizie ufficiali ancora non ne abbiamo a sufficienza però vi possiamo anticipare che sarà ambientato in un mondo devastato dal noto virus H1Z1. La terra dopo quindici anni di epidemia, è ormai invasa dagli “Infetti” che costringono gli umani a nascondersi nell’ombra alla ricerca disperata di acqua e cibo e tutto ciò che serva per sopravvivere.

Nel gioco sarà necessario trovare un pasto e un posto sicuro dove passare la notte e cercare tutto quello che può essere utile per sopravvivere per ulteriori ore. Il gameplay definito in stile sandbox , sarà coinvolgente e ammaliante perchè i giocatori saranno costretti a fuggire e sopravvivere collaborando tra loro per erigere fortezze che li tengano a riparo.

H1Z1 verrà sviluppato su motore grafico  Forgelight, ed il gioco sarà disponibile solo per Ps4 e Pc.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!