Gwent Open: il nuovo torneo inizierà questo fine settimana

CD Projekt RED invita tutti gli amanti del suo Gwent: The Witcher Card Game a seguire questo week-end gli agguerriti Gwent Open.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La moda degli esport sta crescendo sempre più in tutto il mondo e i ragazzi di CD Projekt RED, fanno sul serio con il loro Gwent: The Witcher Card Game.

Da poche ore a questa parte infatti la società polacca ha invitato tutti gli amanti del famoso gioco di carte a seguire in diretta i prossimi Gwent Open di maggio. Il grande torneo competitivo si terrà tra il 19 e 20 maggio, e coinvolgerà i giocatori più forti della Pro Ladder in una due giorni di epiche battaglie.

I giocatori lotteranno tra loro per accaparrarsi un montepremi di ben 25.000$, oltre che per i Crown Points, che servono come punti rango per la serie esport ufficiale di Gwent. Solo i finalisti otterranno anche un prossimo garantito al prossimo Gwent Challenger.

Il torneo inizierà con il disputarsi subito i quarti di finale il sabato, mentre le semifinali e la grande finale avranno luogo direttamente domenica. Se volete seguire il grande evento potrete farlo tranquillamente dal sito dei Gwent Master, oltre che con aggiornamenti continui provenienti dal profilo Twitter ufficiale. Se invece volete conoscere l’elenco di partecipanti potete consultare il sito ufficiale.

Se anche voi siete dei giocatori di Gwent: The Witcher Card Game sappiate che solamente seguendo l’evento si potranno ottenere alcune ricompense di gioco, come barili di carte e la carta preferita del vincitore. Non mancate.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!