Gwent: ha inizio oggi il festival del capodanno lunare

Ha inizio oggi il festival del capodanno lunare in Gwent: The Witcher Card Game, con la possibilità di ottenere regali e oggetti a tema.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

CD Projekt RED ha annunciato l’inizio del festival del capodanno lunare in Gwent: The Witcher Card Game. Si tratta di un evento speciale che durerà fino al prossimo 7 febbraio e permetterà a tutti i giocatori di ottenere oggetti e regali a tema. Sarà possibile infatti ricevere buste rosse contenenti risorse, ritratti, titoli giocatore e tanto altro.

Anche il negozio si è aggiornato per l’occasione: ora è infatti possibile acquistare il bundle del nuovo anno lunare e il pacchetto prosperità, nonché avere accesso ad uno sconto del 30% su barili di fazione. Vi ricordiamo che Gwent: The Witcher Card Game è disponibile su PC e dispositivi iOS. Trovate il trailer ufficiale dedicato al festival in testa alla notizia. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.