VideogiochiNews

Gundam Breaker 3: pubblicate nuove immagini

Gundam Breaker 3, è l’ultimo titolo della saga sviluppato e pubblicato da Namco Bandai che verrà rilasciato in esclusiva sulle due console PS4 e PS Vita nel corso della prossima estate in Giappone. Del titolo non sappiamo ancora molto, tranne che, secondo ciò che è emerso dal teaser trailer, il gameplay sembra uguale a quello del suo predecessore, anche se va segnalata la maggiore personalizzazione dei RobotGundam-Breaker-3-12-1280x720

Proprio perché del nuovo titolo non si hanno molte informazioni la Namco Bandai ha deciso di rilasciare nuove immagini oltre a quelle già pubblicate ieri, che come sempre noi abbiamo raccolto e pubblicato per voi nella galleria posta in calce all’articolo.

Vi consigliamo la visione delle bellissime immagini, nel mentre tutti quanti noi attendiamo notizie riguardo un possibile arrivo di Gundam Breaker 3 anche in Occidente.

Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche