Guild Wars 2, nuovo video per Rising Flames

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

ArenaNet ha, in giornata odierna, rilasciato un nuovo video per l’update Rising Flames, secondo episodio di Guild Wars 2, Living World Season 3. Il video in questione, dall’atmosfera letteralmente infuocata, sarà un dietro le quinte dove lo staff di ArenaNet ci parlerà in lungo e in largo di questo update, focalizzandosi sulla minacciosa area desolata di Ember Bay.

Rising FlamesIl continuo supporto dello studio creativo nei confronti del titolo ha permesso a Guild Wars 2 di diventare un must tra gli MMORpg; capirete dunque quanto possa essere atteso Rising Flames, con migliaia di giocatori in attesa di rientrare in questo fantastico mondo. Noi vi salutiamo, ricordandovi che questo atteso update è in arrivo il 20 settembre.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.