Ed eccoci con la prima delle nostre mini guide e consigli utili al gioco del momento, Injustice 2, titolo sviluppato da NetherRealms per Warner Bros basato sui personaggi del mondo DC comics. Partiamo con un argomento semplice: le skin dei personaggi.
Il titolo consente di personalizzare i nostri eroi sotto il profilo delle caratteristiche e non solo: potrete scegliere diverse personalizzazioni per i vostri eroi preferiti ma sta volta, solo a scopo estetico.
- Mr. Freeze: per ottenere il nemico di Batman vi basterà entrare nel menù di personalizzazione di Capitan Cold e pagare ben 6000 Cristalli Sorgente. Sarà possibile ottenerlo anche partecipando a specifici eventi a tempo nella modalità Multiverso.
- Vixen: analogamente al discorso precedente, entrate nel menù degli sprite di colore di Cheeta e potrete pagare anche qui 6000 Cristalli Sorgente per ottenere questa skin.
- Jay Garrick: il velocista degli anni 50 chiude la fila dei personaggi pagabili esclusivamente con i Cristalli Sorgente. Stesso costo dei due precedenti, vi basterà entrare nel menù di Flash per trovarlo.
- Anti-Flash: Incluso nella versione Ultimate del gioco (acquistabile solo da Gamestop al costo di €110,00) si può comunque comprare sempre nel menu del Velocista Scarlatto per i soliti 6000 Cristalli Sorgente.
- John Stewart: il marine pluridecorato è disponibile, analogamente all’Anti-Flash, mediante l’acquisto dell’Ultimate edition del gioco o pagando i classici 6000 Cristalli Sorgente.
- Powergirl: La Supergirl di Terra 2 è disponibile nel menu della cugina di Superman, pagando 6000 cristalli o semplicemente acquistando la versione Digital Delux del gioco o la Ultimate di cui sopra.
- Grid: il malvagio computer vivente del Sindacato del Crimine Americano, sarà dei vostri gratuitamente; vi basterà entrare nel menù Extra del gioco e seguendo le istruzioni collegare la vostra copia del titolo all’app ufficiale di Injustice 2 presente su cellulari e tablet.
Inoltre, vi ricordo che acquistando una delle due versioni speciali del gioco avrete diritto a quattro sprite di colore chiamati Dio/Demone in due versioni normali ed alternative.