Guerrilla Games: Di nuovo a lavoro per un titolo PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

cop killzGuerrilla Games ha pubblicato recentemente un nuovo annuncio di lavoro, nel quale ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo e ancora sconosciuto gioco in esclusiva PlayStation 4.

La persona che sta cercando Guerrilla Games deve saper illuminare le ambientazioni in maniera fotorealistica, dovrà occuparsi anche dell’illuminazione dei livelli basandosi sui concept art. Inoltre nell’annuncio viene riportato che il gioco appartiene ad un franchise di grande successo, e che ha già venduto milioni di copie.

Inoltre si legge anche che la produzione sarà caratterizzata da un comparto tecnico di grande impatto ed una resa grafica molto vicina al reale.

Da queste informazioni, possiamo indirizzare il pensiero su di un nuovo Killzone, ma non avendo ancora notizie ufficiali, non possiamo far altro che aspettare.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!