La Guerra di Domani: il sequel è in trattativa, lo conferma un report

La Guerra di Domani, pellicola prodotta da Amazon Studios disponibile su Prime Video, potrebbe ricevere un sequel dopo l'ottimo successo.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

In questi ultimi giorni dove la vita sta lentamente tornando alla normalità, e per normalità intendiamo anche il poter tornare finalmente al cinema, i principali servizi di video streaming come Amazon Prime Video o Netflix non cessano ovviamente di produrre nuovi film. Ultima per popolarità, è la nuova pellicola con il famoso attore Chris Pratt, protagonista de La Guerra di Domani.

Uscito soli pochi fa, precisamente il 2 luglio, i dati registrati dalla piattaforma sono stati incredibili, tanto da voler subito cominciare a lavorare a un seguito. Il film infatti, nelle sole prime 48 ore, ha battuto ogni tipo di record presente su Prime Video. Orgogliosi del prodotto e del successo scaturito, i produttori non hanno perso tempo per mettersi nuovamente a lavoro per un plausibile La Guerra di Domani 2.

Stando a un rapporto in rete, Amazon Studios e Skydance stanno già lavorando per stringere l’accordo sul sequel, cercando di riportare l’intero cast degli attori e il team creativo. Questo vuol dire che Chris Pratt tornerà ad essere Dan Forester, così come dovrebbe essere nuovamente presente il regista Chris McKay, lo sceneggiatore Zach Dean e tutto il resto della trouppe.

Lo stesso attore protagonista, attraverso un post su Instagram che potete vedere qui, ha scritto e detto di quanto sia entusiasta di aver lavorato al film e di come in così poco tempo La Guerra di Domani ha ottenuto risultati incredibili, dando quindi per scontato un sequel fra non molto.

La guerra di domani recensioneSenza scendere in alcun tipo di spoiler, possiamo dirvi che il finale del film non è certamente uno di quelli aperti, lasciando davvero poco spazio a un possibile sequel. Dovranno essere abili e capaci gli sceneggiatori a maneggiare con cura le carte per riuscire a trovare una storia interessante senza però scendere nelle banalità e nell’ovvietà.

Per tutti coloro che non hanno ancora visto o non sanno di cosa stiamo parlando, vi lasciamo alla nostra recensione al seguente articolo.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!