Guardiani della Galassia Vol. 3: data d’uscita e informazioni sul film Marvel

Durante il San Diego Comic-Con è stata rivelata la data d'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, oltre che informazioni su nuovi personaggi.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Il San Diego Comic-Con ci ha regalato quest’anno anche tante informazioni interessanti su Guardiani della Galassia Vol. 3: il film uscirà in tutte le sale il 5 maggio 2023, e chiuderà il ciclo narrativo dei personaggi che abbiamo conosciuto. Non è strano per il gruppo, visto che nei fumetti spesso c’è stato un cambio di personaggi.

Durante l’evento è stato mostrato anche un teaser che ha mostrato Gamora a capo dei Ravagers, oltre che Adam Warlock. Rivelati anche gli interpreti di alcuni personaggi: Cosmo, il cane super intelligente, verrà interpretato da Maria Bakalova, mentre l’Alto Evoluzionario sarà interpretato da Chukwudi Iwuji

Il trailer sembra chiudersi con un’inquadratura che mostra i Guardiani nei costumi classici dei fumetti, effettivamente sembrando a tutti gli effetti la chiusura della loro storia.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.