GTA VI: possibile data di uscita e ambientazione rivelata all’interno di GTA V?

All'interno di una missione di GTA V Online potrebbero essere presenti dei riferimenti sulla data di uscita e l'ambientazione del sesto capitolo di gioco. Eccoli spiegati:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Uno dei giochi maggiormente attesi che manca ormai da diversi anni -seppur siamo abituati a lassi temporali estesi da parte di Rockstar– è senza ombra di dubbio Grand Theft Auto VI. Sono passati ormai ben 6 lunghi anni dall’uscita del quinto capitolo e, sebbene abbia distrutto ogni tipo di record e tutt’ora continua ad essere costantemente aggiornato, ad oggi la software house non ha mai rilasciato nemmeno una semplice dichiarazione sul futuro della saga.

Secondo alcune teorie però, proprio in una missione all’interno del quinto capitolo conterrebbe dei riferimenti sul nuovo titolo. La missione aggiunta di recente, Colpo al Casinò Diamond presente in GTA Online, infatti, presenta un elemento che non è passato inosservato agli occhi di molti. Un indizio, seppur non ben nascosto, che rivelerebbe la possibile data di uscita. All’ingresso del casinò, come potete notare dall’immagine qui sotto, è possibile visionare come al lato sinistro della stanza è stato riportato il numero 510, mentre al lato destro la scritta SERVICE inspiegabilmente divisa in due parti: SERVICE.

Secondo queste teorie il numero 510 rappresenterebbe la possibile data di uscita, vale a dire il 5 del decimo mese (ottobre) mentre la scritta divisa che evidenzia la parola VICE potrebbe essere l’ambientazione del nuovo gioco già cara ai fan della vecchia Vice City.

Parliamo veramente di teorie da prendere con le pinze, ma è interessante scoprire come alcuni utenti riescano a trovare indizi laddove forse non esistono. Attendiamo fiduciosi Rockstar per scoprire come e quando verrà annunciato il sesto capitolo di una delle saghe più amate di sempre.

GRAND THEFT AUTO VI

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!