VideogiochiNews

GTA VI: la mappa potrebbe essere composta dall’intero territorio degli USA

 

 

 

 

gta5-650x245

GTA V è stato un titolo che ha portato un grande successo tra i fan e Rockstaer Games non si è adagiata sugli allori e si è messa al lavoro su GTA VI.

Leslie Benzies, capo della compagnia, ha parlato di cosa ci attenderà nel nuovo capitolo, descrivendo una mappa di gioco che potrebbe essere composta dall’intero territorio degli Stati Uniti D’America. I fan però dovranno contenere il loro entusiasmo e farsi una doccia fredda per spegnere i bollori perchè il gioco non uscirà prima del 2020 poichè il team al momento si trova nelle fasi preliminari dello sviluppo e sta discutendo proprio della grandezza della mappa che includerà città come New York, Los Angeles e Miami.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche