Chris Bellard, famoso e noto attore conosciuto anche per aver dato la voce a uno dei personaggi più iconici delle passate generazioni videoludiche, CJ di Grand Theft Auto San Andreas, ha recentemente risposto a tutte quelle voci che lo vorrebbero fuori dal nuovo titolo GTA VI scagliandosi contro Rockstar stessa.
Sebbene il gioco non sia stato ancora annunciato, né tanto meno quali siano i nuovi personaggi e in quali contesti di gioco agiremo, sembra che CJ di GTA San Andreas farà ritorno in questo nuovo capitolo. Proprio a causa di queste voci, che vedrebbero l’attore fuori dal progetto, la reazione, tramite uno sfogo su Instagram, non è tardata ad arrivare.
L’attore, nonché produttore e rapper, ha voluto quindi chiarire a modo suo che non ha più intenzione di tornare nel franchise. Il posto recita:
“Uccidiamo i rumor! Non sono affatto coinvolto in GTA VI. F***o @Rockstargames … CJ dovrà essere doppiato da un altra persona e non da me.”
Un problema, evidentemente, nato proprio a seguito del lavoro svolto su San Andreas che, a quanto pare, non sembra sia stato mai risolto.