GTA VI: il doppiatore di CJ si scaglia contro Rockstar

Il famoso doppiatore e attore Chris Bellard si scaglia contro Rockstar a causa del suo non coinvolgimento vista la possibile presenza di CJ nel nuovo capitolo.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Chris Bellard, famoso e noto attore conosciuto anche per aver dato la voce a uno dei personaggi più iconici delle passate generazioni videoludiche, CJ di Grand Theft Auto San Andreas, ha recentemente risposto a tutte quelle voci che lo vorrebbero fuori dal nuovo titolo GTA VI scagliandosi contro Rockstar stessa.
Sebbene il gioco non sia stato ancora annunciato, né tanto meno quali siano i nuovi personaggi e in quali contesti di gioco agiremo, sembra che CJ di GTA San Andreas farà ritorno in questo nuovo capitolo. Proprio a causa di queste voci, che vedrebbero l’attore fuori dal progetto, la reazione, tramite uno sfogo su Instagram, non è tardata ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

To kill the rumors ! Im not involved in GTA VI at all.. Fucc @Rockstargames period.. CJ will have to be voiced by another MF but not me IDGAF what yall heard..

Un post condiviso da MayLay (@mayleeno) in data:

L’attore, nonché produttore e rapper, ha voluto quindi chiarire a modo suo che non ha più intenzione di tornare nel franchise. Il posto recita:

“Uccidiamo i rumor! Non sono affatto coinvolto in GTA VI. F***o @Rockstargames … CJ dovrà essere doppiato da un altra persona e non da me.”

Un problema, evidentemente, nato proprio a seguito del lavoro svolto su San Andreas che, a quanto pare, non sembra sia stato mai risolto.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!