GTA VI in sviluppo: Tokyo non ci sarà

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Lo sviluppo di GTA VI sembra essere già iniziato presso Rockstar Games, secondo indiscrezioni di TechRadar. Dopo Los Santos, amata ed esplorata in lungo e largo in GTA V, GTA IV e Liberty City, la nuova location non è ancora stata determinata, ma nonostante ciò sembra che i lavori del gioco da parte degli sviluppatori siano già stati iniziati.

GTA VI

Indiscrezione interessante però riguarda Tokyo che, esplorata intorno al 2003 come possibile ambientazione per la serie, fu registrata da Rockstar come GTA: Tokyo insieme a GTA: Bogota prima di optare per nuovi capitoli numerati. Decisione influenzata anche per via dei complessi costumi nipponici, che in un franchise americano risulterebbero essere più difficili da riportare. Insomma, prime informazioni davvero interessanti. Fateci sapere cosa vi aspettate in futuro da questo nuovo titolo della serie, lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.