GTA V festeggia il Giorno dell’Indipendenza col DLC Indipendence Day

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

GTA V ha, come rumoreggiato più volte negli scorsi giorni, ricevuto in giornata odierna un nuovo DLC dedicato alla parte online del titolo; il contenuto scaricabile, denominato Indipendence Day, è dedicato interamente al Giorno dell’Indipendenza statunitense, festività sentitissima e importantissima in America.

Indipendence DayIl contenuto scaricabile includerà skin e livree per il Centro Operativo Mobile e per le armi; un inno al patriottismo che farà sicuramente felice i giocatori di GTA V americani. Oltre questi, saranno disponibili nuove t-shirt e capi d’abbigliamento, una serie di sconti su barche e yacht, una nuova costosissima auto e una nuova modalità avversario denominata Dawn Raid. Indipendence Day è sicuramente un bel modo di festeggiare questa sentita evenienza statunitense, non c’è che dire!

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.