GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, ecco prezzi e date d’uscita delle due versioni

Rockstar ha da poco pubblicato le date d'uscita delle versioni ditigali e fisiche di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 3 minuti

Attraverso un aggiornamento del sito, Rockstar ha diffuso le date d’uscita delle due versioni di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, collezione che raccoglie i tre titoli più famosi della saga. Sul sito è già disponibile la possibilità di poter effettuare il pre-ordine per la piattaforma desiderata.

Dopo le recenti notizie riguardanti le migliorie apportate a questi titoli, appaiono ufficialmente le date d’uscita, fissate per l’11 novembre per l’edizione digitale e il 6 dicembre per quella fisica. All’interno della pagina ufficiale sono stati postati i requisiti minimi e raccomandati per l’installazione su PC, dati che hanno subito stupito molti utenti su internet.

I requisiti minimi per la versione PC sono i seguenti:

  • Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i5-2700K / AMD FX-6300
  • Memoria: 8 GB
  • Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 760 2GB / AMD Radeon R9 280 3GB
  • Spazio su disco: 45 GB

I requisiti raccomandati per la versione PC sono i seguenti:

  • Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i7-6600K / AMD Ryzen 5 2600
  • Memoria: 16 GB
  • Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 970 4GB / AMD Radeon RX 570 4GB
  • Spazio su disco: 45 GB

https://twitter.com/Nibellion/status/1451513276043567111?s=20

Il prezzo sembra inoltre essere di 59,99 € per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, cifra che sembra confermare i rumor apparsi online qualche giorno fa, che avevano fatto molto discutere i fan della famosa serie. Al momento non è stato pubblicato il prezzo della versione PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Inoltre, in esclusiva per la versione PC, se si effettua l’acquisto direttamente sul launcher di Rockstar si avrà diritto ad un buono sconto di 10$, applicabile per un acquisto superiore a 15 $ sullo store. L’offerta sarà valida solamente per coloro che compreranno il gioco entro il prossimo 5 gennaio 2022, con lo sconto che scadrà il prossimo 16 gennaio 2022.

Rockstar ha quindi svelato ufficialmente le date d’uscita per GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, sia nella versione fisica che nella versione digitale della collezione dei famosi giochi. Tutte le informazioni sono disponibile direttamente sul sito ufficiale del gioco.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.