VideogiochiNews

GTA Remastered Trilogy: Rockstar regala un gioco gratis agli utenti PC

Attraverso un post sul sito ufficiale, Rockstar Games ha annunciato l’arrivo di un gioco gratis per tutti gli utenti che hanno acquistato GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, insieme a tantissimi sconti all’interno del loro catalogo. L’offerta sarà valida fino al 30 giugno 2022, per tutti coloro che posseggono il titolo su PC.

A seguito dell’uscita del gioco con tantissimi problemi e bug, che stanno venendo risolti con altrettante patch, Rockstar ha deciso di fare un ulteriore omaggio a tutti coloro che hanno acquistato il gioco su PC, dando la possibilità di poter riscattare un gioco gratuitamente. Inoltre la compagnia ha anche deciso di rendere nuovamente disponibile l’edizione originale del gioco, a tutti coloro che hanno acquistato la remastered.

Per potersi in parte scusare per i vari problemi e bug presenti, la compagnia ha deciso di dare gratuitamente un titolo della loro libreria, riscattabile entro e non oltre il prossimo 30 giugno 2022. I titoli disponibili sono i seguenti: Grand Theft Auto V: Premium Edition, Grand Theft Auto IV: Complete Edition, Max Payne 3, L.A. Noire o Bully: Scholarship Edition.

Inoltre gli stessi titoli sono attualmente scontati all’interno dello store della compagnia, così da poter approfittare dell’offerta e poter giocare nuovamente a titoli come Max Payne 3 o Red Dead Redemption 2. Per chi eventualmente non volesse riscattare il gioco gratuito, Rockstar offre la possibilità di convertire l’offerta in valuta virtuale.

Tuttavia, stando alle segnalazioni di alcuni utenti, la versione classica di GTA Trilogy risulta attualmente impossibile da giocare, in quanto il porting è quello fatto nei primi anni del 2000, non adatto ai computer e ai sistemi operativi attuali. Le mod non sono applicabili, rendendo potenziali miglioramenti impossibili da poter applicare.

La mossa di regalare un gioco gratis ai possessori di GTA Remastered Trilogy su PC è stata fatta per poter chiedere scusa ai propri fan, visti i vari bug e problemi grafici rivelati dalla nuova versione sia su console che su computer.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche