Buone notizie arrivano per i moltissimi giocatori che ancora si divertono grazie a GTA Online. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Rockstar Games ha annunciato che la prossima settimana la variante multiplayer di GTA V si arricchirà di una serie di gare adrenaliniche, grazie alle venti nuove gare stunt per Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua di Stunt da capogiro: Veicoli speciali. Realizzate per sfruttare le particolari caratteristiche di questi veicoli, queste gare stunt saranno disponibili in GTA Online a partire da martedì 14 marzo. Inoltre, lo stesso giorno, Legendary Motorsport aggiungerà alla sua eccezionale gamma di supercar la Progen GP1 dalle linee classiche.
Per scaldare i motori in vista delle gare per veicoli speciali della prossima settimana, da questo fine settimana fino a lunedì 13 marzo, saranno disponibili una serie di bonus per tutti i giocatori di GTA Online. Gli aspiranti re del crimine possono in questo modo acquistare uffici e garage con uno sconto del 25% e sfruttare i bonus dirigenziali per tutto il fine settimana. Inoltre, per saziare la vostra fame di massacri e tenervi caldo per martedì, Warstock sta per tagliare i prezzi Securoserv sui veicoli speciali. Nel fine settimana le missioni per veicoli speciali elargiranno GTA$ e RP doppi, permettendovi di rimpinguare il vostro portafogli prendendo confidenza con il vostro veicolo speciale preferito.
Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che nel fine settimana le guardie e gli associati vedranno raddoppiati i GTA$ dei loro stipendi.