GTA Online: nuovo DLC in arrivo?

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Gran Theft Auto V, come da tutti conosciuto GTA V, è il più grande gioco di tutti i tempi per vendite ed incassi. Prodotto da Rokstar North, ha incassato oltre 2 miliardi di dollari, entrando nella storia dei videogame. il titolo, è un oper world action-adventure, pubblicato nel 2013 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PS3 e infine PC. Il gioco Rockstar, sfrutta un particolare servizio multiplayer, sì, parliamo di GTA Online, famoso in tutto il modo e sempre aggiornatissimo con i vari DLC gratuiti e/o a pagamento. Quest’oggi un videogiocatore, ha esaminato il codice sorgente del nuovo aggiornamento effettuato dalla software house, ritrovando script importanti, che fanno presumere l’arrivo di un nuovo DLC dedicato ai motociclisti.

GTA Online

Sei di questi script iniziano con il codice “GB”, già noto in passato per permettere ai giocatori CEO e VIP di creare nuovi lavori; questi codici, suggerirebbero l’arrivo di un nuovo aggiornamento al comando di varie gang di centauri, con missioni di iniziazione(gb_biker_initiation) e di momenti competitivi(gb_biker_joust). Ovviamente altri script importanti ci accennano qualcosa in più riguardo il presunto futuro DLC. Lo script “am_mp_personal_mod_garage” si riferisce a proprietà acquistabili, quindi probabilmente potremo acquistare un nostro garage del tutto personalizzabile. Quindi ad oggi, ci aspettiamo altre notizie che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Qualcosa potrebbe bollire in casa Rockstar Games in vista della Gamescom di Colonia? Noi saremo sul posto per raccontarvi live, tutte le notizie della fiera, continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.