GTA 6 è il gioco più vociferato tra i fan di Rockstar Games da almeno 10 anni e tanto è stato detto, svelato in maniera poco legale o trapelato tramite dubbie fonti, ma mai siamo stati così vicini all’annuncio ufficiale.
Bloomberg, una delle fonti più affidabili in merito, ha lanciato la bomba: l’annuncio di GTA 6 arriverà ufficialmente nel corso della settimana, mentre il primo trailer di gioco verrà pubblicato nel mese di dicembre.
L’intenzione di Rockstar sarebbe quella di pubblicare il trailer dell’attesissimo nuovo capitolo per i 25 anni della saga, che avranno luogo proprio questo dicembre: quale modo migliore per festeggiare, in effetti, se non facendo questo immenso regalo di Natale ai fan?
Le indiscrezioni e le fughe di notizie in merito a GTA 6 si sono sprecate nel corso degli anni, facendo venire a galla un numero spropositato di informazioni: si parla di protagonista femminile, di mappa più piccola e di scelte “politically correct” che non sono andate giù a tutti.
Il nuovo GTA seguirà al scia dei primi 5 capitoli o sarà un punto di svolta per la serie? Lo scopriremo, pare, molto presto, in quanto già a dicembre dovremmo sapere qualcosa di più.