A pochi giorni dal rilascio del primo trailer ufficiale di Grand Theft Auto 6, nelle ultime ore è trapelato online un video gameplay del titolo in questione.
Il suddetto video è stato pubblicato su TikTok e GTABase.com, uno degli account più fidati per quanto concerne anticipazioni in merito ai progetti Rockstar, ha rivelato che proverrebbe dal figlio di un dipendente di Rockstar Games e diverse prove supporterebbero tale tesi.
Nello specifico, stando alle indiscrezioni, il “colpevole” di questo leak sarebbe il figlio di Aaron Garput, co-Studio Head e art director presso Rockstar North. La clip video, ovviamente, è stata prontamente eliminata, anche se ormai il suo contenuto si è diffuso a macchia d’olio in rete.
Il video vede qualcuno riprendere un non meglio specificato gioco open world dalla TV. Il titolo non è riconoscibile ma non è collegato a nessun videogioco presente sul mercato. Diversi utenti hanno provato a paragonare il video in questione con la mappa di gioco di GTA V ma non è stata trovata nessuna corrispondenza.
Come ormai saprete, Rockstar ha rivelato venerdì che il trailer di presentazione di Grand Theft Auto 6 verrà mostrato il 5 dicembre alle 15:00 (orario italiano). Per quell’occasione scopriremo la veridicità dei diversi leak arrivati in rete negli ultimi mesi (e anche nelle ultime ore).