Uno dei titoli più attesi di questa generazione (e paradossalmente anche di quella passata) è senza dubbio GTA 6, il titolo di Rockstar Games che più di ogni altro prima sembra voler osare, ed esagerare. Nonostante le notizie ufficiali sul gioco arrivino col contagocce, sono proprio i fan del gioco ad estrapolarle, soprattutto spulciando al millesimo i file emersi con un leak mesi fa. A quanto pare, da questi file, sembra che GTA 6 avrà al suo interno 11 location tra città e paesi, senza contare le location speciali.
Addirittura i nomi di questi posti sembrano essere stati rivelati, che sarebbero Ambrosia, Cooperhead, Domed Hills, Ekanfinika, Hamlet, Lake Leonida, LO, Port Gellhorn, Redhill, Sundown, e Yorktown. Dato che i file da cui sono state estrapolate tali informazioni erano di una build in una fase estremamente acerba dello sviluppo (si parla di una build pre-alpha), molto di ciò che era presente sembra fosse un placeholder temporaneo, ma al netto di questo, sembra che GTA 6 sarà un gioco a dir poco enorme.
Ovviamente si tratta solamente di informazioni NON ufficiali ed estrapolate da leak arrivati in rete, quindi vi invitiamo a prendere tali informazioni con le pinze e a considerarle voci di corridoio. Per il momento, in attesa di informazioni ufficiali da parte di Rockstar, i giocatori possono soganre.