GTA 6, il boss di Take-Two: “Imposterà dei nuovi standard per l’industria”

Secondo la figura a capo di Take-Two, GTA 6 imposterà dei nuovi standard per l'industria dei videogiochi, proprio come gli altri capitoli.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Mentre non ci sono ancora dettagli per quel che concerne GTA 6, o Grand Theft Auto 6, capitolo non annunciato ma di cui è stato ormai da tempo confermato lo sviluppo, Strauss Zelnick, ovvero il boss di Take-Two, si è trovato a parlare del gioco, aumentando le aspettative degli utenti in merito al nuovo capitolo in sviluppo.

Come spiegato, a quanto pare dovrebbe ancora una volta trattarsi di un gioco di per sé rivoluzionario, con Rockstar che infatti starebbe impiegando molti anni al fine di fornire agli utenti un prodotto degno di nota e in grado di accontentare tutti, raggiungendo quanto visto con gli altri capitoli e superandoli.

Con lo sviluppo del nuovo capitolo della serie di Grand Theft Auto in arrivo, il team di Rockstar Games è determinato ancora una volta a impostare dei benchmark creativi per la serie, per la nostra industria, per tutto l’intrattenimento, come l’etichetta ha sempre fatto con ognuno dei suoi rilasci principali.

GTA V PCNon sono stati tuttavia forniti dettagli, e anche se le aspettative in merito a quello che vedremo con questo nuovo gioco aumentano di certo, per il momento non resta che attendere delle novità in merito a tutto da parte della nota compagnia, pronta ancora una volta a puntare sul proprio brand.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.