fbpx
NewsVideogiochi

GTA 6: un fan immagina (e crea) la schermata dei titoli

gta 6

C’è molta attesa e curiosità per quanto concerne il futuro della saga di Grand Theft Auto e, nello specifico, su cosa riserverà per noi il sesto capitolo principale della serie.

Nell’attesa di scoprire cos’ha in serbo per noi Rockstar Games con GTA 6, un fan ha recentemente pubblicato su Reddit una schermata del titoli fan made.

La schermata fan made in questione non mostra nulla di eclatante, ma evidenzia come ci sia una grande attesa attorno al suddetto titolo, sul quale Rockstar non ha ancora rilasciato informazioni rilevanti. Potete vedere la schermata fan made di Grand Theft Auto 6 qui di seguito:

GTA VI Title Screen. Made in blender. from GTA

A distanza di nove anni da dall’uscita di GTA 5, Rockstar è a lavoro sul nuovo capitolo della serie e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe rivelarsi il progetto più ambizioso mai realizzato dalla software house statunitense.

Stando a quanto riportato Bloomberg, infatti, ci saranno più città esplorabili (tra cui una ispirata a Miami), e ci sarà di conseguenza parecchia varietà per quanto concerne le ambientazioni.

LEGGI ANCHE  Kingdom Hearts potrebbe diventare una serie TV

Sulla questioni protagonisti, uno dei personaggi giocabili sarà una ragazza latinoamericana, la quale sarà affiancata da un personaggio maschile. I due, stando alle indiscrezioni, dovrebbero essere ispirati alla storia di Bonnie e Clyde, una coppia di criminali statunitensi attivi negli anni ’30.

Attualmente non ci sono informazioni ufficiali, per cui tutte le indiscrezioni circolare in rete in queste settimane vanno prese con le pinze.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %