Grounded: rivelato il nuovo survival di Obsidian Entertainment

Durante l'evento Microsoft Xbox Inside è stato presentato il trailer di Grounded, nuovo videogioco sviluppato dai ragazzi di Obsidian Entertainment.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’Xbox Inside dall’X019 è stato presentato Grounded, videogioco di genere Survival sviluppato da Obisidian Entertaiment. Il titolo si presenta come un story-driven cooperativo, dove ci ritroveremo a indossare i panni di un ragazzo che, dopo essersi per un qualche ignoto motivo rimpicciolito alle dimensioni di una formica, è chiamato a sopravvivere nel microcosmo di un cortile di periferia. Come già accennato precedentemente, Grounded sarà un videogioco cooperativo e sarà quindi possibile giocare l’intera avventura in compagnia di altri giocatori.

La nuova opera di Obisdian, creatori di titoli rinomati come The Outer Worlds, Fallout: New Vegas, e Star Wars: KOTOR 2, sarà disponibile per PC e Xbox One.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.