GRIM.exe entra nel roster di Paragon con un video

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il genere Moba è sempre più in fermento nel web: le community impazzano, le fazioni si scontrano e tutto sembra andare verso un mondo nuovo, diverso battaglia dopo battaglia. Lo sa bene Sony che ha deciso di portare sull’ammiraglia PlayStation 4 Paragon che oltre ad essere su PC, saprà tenerci compagnia anche dal divano di casa: GRIM.exe il nuovo campione appena annunciato ha da dire la sua in merito!

Paragon

Esteticamente molto convincente, questo robot sembra un mix tra i grandi Jaeger di Pacific Rim e le armature ultra tecnologiche di Tony  Iron Man Stark: ma quello che si evince subito dal video è che il vero pilota di quest’arma micidiale è quel simpatico esserino arancione che pilota il robot con un telecomando a corto raggio.

Scudi difensivi, fucili di precisione per colpi mirati, fucilate a corto raggio, fanno di GRIM.exe un temibile avversario ed un portentoso alleato nella nostra squadra d’attacco. La formula scelta per il gioco è la classica Free-to-Play con acquisti in store ma potrete aggiudicarvi la versione retail del gioco, contenente :

  • Acceso alla Beta
  • 5 Hero Master Challegers: completa le sfide esclusiver per ricevere skins, boost e altre schede di abilità
  • 4 Hero Skins già sbloccate
  • 5 Three-Win Rep Boosts 
  • Wastland Twinblast Skin una esclusiva skin disponibile solo nella Essentials Edition

Acquistabile il prossimo 7 giugno, tutto questo pacchetto viene venduto per un totale di $60 (dovrebbero essere €60 in Italia) ed ha un valore commerciale di oltre $160.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.