Gravity Rush Remastered: confermato il lancio della versione retail

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 0 minuti

Sony Computer Entertainment America conferma l’arrivo, previsto per il 9 febbraio, del prossimo Gravity Rush Remastered anche in versione retail nel nord americano.

1892161-gd3

Proprio per questo motivo i fan non hanno reagito molto positivamente alla notizia spingendo i vertici a rivedere la politica di distribuzione, riuscendo a far approdare il videogioco sul nostro territorio il 10 febbraio 2016.

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.