Sony Interactive Entertainment Japan Asia torna a far mostrare un altro nuovo filmato relativo a Gravity Rush 2, sequel del primo episodio nato in esclusiva su PlayStation Vita e poi riproposto in edizione rimasterizzata su PlayStation 4. Il video che vi riportiamo come sempre in calce all’articolo è stato registrato durante una diretta streaming “Gravity-Tsu” di Famitsu e mostra alcune sequenze di gameplay con tanto di alcuni aspetti del gioco che i giocatori avranno modo di gustare durante la loro esperienza.
Il video ha una durata di poco più di un’ora ma le sequenze effettive di gameplay, che toccano gli oltre 26 minuti, potete individuarle a partire dal minuto 22:13 al 36:53 e poi dal minuto 39:02 al 51:23. Ricordiamo che la nuova avventura di Kat sarà ambientata in una nuova location e proporrà molte delle meccaniche che hanno caratterizzato il primo capitolo e che hanno fatto amare gli appassionati giocatori, tra i quali l’esplorazione libera del gioco; il tutto condito da una grafica in stile fumettistico molto ben fatta.
Gravity Rush 2 sarà disponibile in Europa a partire dal 30 novembre 2016 in esclusiva su PlayStation 4. Con il seguente video, non resta che augurare a tutti i lettori una piacevole buona visione!