Gravel: presto disponibile il nuovo DLC.

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Molto presto i giocatori di Gravel potranno arricchire la propria esperienza videoludica grazie ad una nuova espansione. Milestone, azienda produttrice del gioco, rilascerà infatti un nuovo DLC dal titolo Ice and Fire, il tutto ambientato in Islanda. I nuovi contenuti ci offriranno:

  • una mappa Cross Country completamente nuova;
  • dieci piste per la modalità checkpoint suddivise in tre scenari (uno di questi ci consentirà di gareggiare addirittura alle pendici di un vulcano attivo!);
  • una nuova Arena multigiocatore per competere in modalità Capture the flag e Kings’ run.

Di seguito la grafica riassuntiva dei DLC

Gravel

Inoltre grazie al nuovo episodio di Off Road Master, A race off Ice and Fire (palese tributo alla saga letteraria A song o Ice and Fire, dalla quale è stata tratta la serie TV Il trono di spade) si avrà accesso a nuovi eventi carriera, garantendo sfide sempre più ardue per i giocatori.

La data di pubblicazione del DLC è prevista per il 28 Marzo 2018, e sarà disponibile su PS4, Xbox One, e Steam. Il costo sarà di 9,99€, mentre sarà scaricabile senza ulteriori costi da parte di chi ha già acquistato il season pass.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.