Gravel è la nuova IP della software house italiana Milestone

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

La nota casa di sviluppo italiana Milestone, conosciuta negli ultimi tempi per aver pubblicato un ottimo racing game dedicato a Valentino Rossi, ha annunciato in queste ore un nuovo progetto chiamato Gravel. La nuova IP della software house milanese uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC e, a differenza del suo predecessore, si concentrerà sul mondo del quattro ruote fuoristrada mostrando, nelle poche immagini rilasciate, non solo alcune piste tutt’altro che asfaltate, ma anche una nuova veste grafica completamente migliorata.

Gravel, infatti, si avvarrà nel suo sviluppo dell’Unreal Engine 4. Altre informazioni ci sono giunte per quanto riguardo le modalità presenti nel gioco che saranno quattroWild Rush, che ci vedrà gareggiare in piste off-road; Stadium Circuit, dove potremo esibirci in acrobazie aeree; Cross Country, gare intervallate da checkpoint; Speed Cross, che ci vedrà correre in aeree fuoristrada (non esattamente piste come quelle della modalità Wild Rush). Vi lasciamo alle immagini che offrono un primo assaggio del lavoro:

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.