Grant Kirkhope comporrà le musiche del crossover RPG di Mario e Rabbids?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti
UBISOFT(R)'S WACKY, MISCHIEVOUS RAVING RABBIDS(R) INVADE NICKELODEON SATURDAY, AUGUST 3, AT 11:30A.M. (ET/PT) DURING BRAND-NEW ANIMATED SERIES PREMIERE RABBIDS INVASION. (PRNewsFoto/Nickelodeon)

A quasi dieci giorni dall’evento che presenterà ufficialmente Nintendo Switch al mondo intero, i rumor che corrono sul web sono davvero tanti. Una voce di particolar conto è quella di Laura Kate Dale che, dopo aver rilasciato numerosi leak sulla nuova piattaforma dell’azienda giapponese, ha pubblicato alcune rivelazioni riguardo il presunto RPG crossover tra Mario e Rabbids.

Mario e Rabbids

Il progetto sembra essere a tutti gli effetti nelle mani di Ubisoft, con Nintendo che supervisiona il lavoro generale, e secondo l’insider Grant Kirkhope potrebbe essere il compositore delle musiche del titolo, noto e stimato per aver lavorato a Donkey Kong 64, Banjo-Kazooie e Yooka-Laylee. Insomma, le domande a cui cerchiamo una risposta sono tante e ormai è solo questione di giorni!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.