Grandi sorprese per Silence al San Diego Comic-Con

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Il San Diego Comic-Con è ormai iniziato, ma i ragazzi di Daedalic Entertainment si sono già portati avanti, rilasciando alcune interessanti informazioni inerenti al fantastico mondo di Silence, prima di presentarlo ufficialmente al mondo intero durante l’evento. All’interno della nuova pagina Steam dedicata interamente a Silence, pensata anche per chi non potrà partecipare al Comic-Con, è possibile ritrovare una serie di immagini e descrizioni dei personaggi che ci catapulteranno all’interno di un mondo pittoresco al limite tra la vita e la morte. Un titolo davvero interessante, che promette di regalare un’esperienza di gioco tutta da vivere, all’interno di un cammino che ci accompagnerà dentro questo mondo davvero unico.

Silence
Ricordiamo che Silence sarà rilasciato entro la fine del 2016 e sarà disponibile per PC, Mac, Linux, Xbox One e Playstation 4. Raccontateci tutte le vostre aspettative e speranze, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.