VideogiochiNewsTecnologia

Grande successo per Nintendo Classic Mini

Il Nintendo Classic Mini è disponibile da oggi ma, stando a quanto riportato dall’utenza e da numerosi negozianti, le scorte attuali non sarebbero sufficienti: è infatti enorme il successo della versione miniaturizzata del NES, tanto che numerosi utenti non hanno potuto acquistare la loro copia a causa di mancanza di scorte di magazzino. 

Nintendo Classic Mini: NESNintendo ha immediatamente preso in mano la situazione, annunciando in pompa magna su Twitter che le nuove scorte stanno arrivando e non mancheranno assolutamente per il periodo natalizio e quelli a seguire. Probabilmente nemmeno la casa di Kyoto si aspettava un tale successo, ma visto l’ottimo rapporto qualità prezzo e la presenta di vere e proprie gemme miliari della storia videoludica c’era da aspettarselo. Vi lasciamo ai tweet, augurandovi di trovare la vostra copia del fantastico Nintendo Classic Mini.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche