Grande ritorno di Everybody’s Tennis su PS4!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nel lontano 2006 usciva per PlayStation 2 Hot Hots Tennis (Everybody’s Tennis in Europa). La grande notizia è arrivata nelle scorse ore, quando il PlayStationBlog nordamericano ha svelato ufficialmente che il titolo sportivo è pronto a tornare su PlayStation 4 tramite PlayStation Store, per tutti i nostalgici!

everybodys-tennis-_02

Il gioco avrà risoluzione nativa di 1080p e supporto ai trofei grazie al porting. Per chi non lo conoscesse, Hot Hots Tennis fa parte della serie di spin-off cartooneschi dedicata a tennis e golf, molto apprezzati dai giocatori una decina di anni fa. Il gioco è in arrivo su PlayStation Store il 13 settembre, attendiamo però una data per la release europea. In quanti avete giocato o vi ricordate di questo titolo?

https://youtu.be/07qBC5bCTnY

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.