VideogiochiNews

Svelati gli obiettivi di ReCore

ReCore, interessante esclusiva Microsfoft che si ispira a giochi come Ratchet e Clank, sarà disponibile tra pochi giorni per tutti gli utenti Xbox One e PC. Come sappiamo il titolo sta riscuotendo sempre più consenso dai fan poiché, man mano che viene svelato, si riesce sempre più ad intravedere quel pizzico di originalità che ogni videogame dovrebbe avere.

ReCore annunciata la Collectors Edition E3 2016Dopo avervi rivelato che ReCore, per il momento, soffre di cali di frame rate e un nuovo video gameplay, nella giornata odierna vi torniamo a parlare di un’interessante aggiornamento legato al titolo targato Comcept. Poche ore fa, infatti, è stata pubblicata la lista degli obiettivi sbloccabili. Ovviamente ci sembra scontato dirvi che l’elenco è il medesimo per entrambe le piattaforme e lo potete facilmente reperire su questo indirizzo. Il videogame è un action-adventure con componenti di sparatutto in terza persona, ma non solo: presenterà sezioni tipiche degli action-GDR, così come puzzle e rompicapi da risolvere. In questa esperienza vestirete i panni di Joule Adams, una degli ultimi umani restanti nell’immaginaria colonia post-apocalittica di Far Eden. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’opera multimediale sarà disponibile per gli appassionati Microsoft il 16 settembre. Le notizie per oggi finiscono qui, siete pronti a partire per questa nuova avventura? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche