Granblue Fantasy Project Re: Link è il nuovo titolo di Platinum Games

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Cygames durante Cygames Next 2016 di Tokyo, ha annunciato di star lavorando ad un nuovo titolo Granblue Fantasy Project Re: Link che sarà sviluppato da Platinum Games. Il titolo sarà prodotto da Koichi Haruta di Cygames e lo sviluppo sarà diretto da Tetsuya Fukuhara. I personaggi sono disegnati da Hideo Minaba (famoso per aver lavorato nella saga di Final Fantasy) mentre le musiche saranno composte da Nobuo Uematsu e Tsutomu Narita. Il gioco è in uscita su PC, ma probabilmente arriverà anche su console. In fondo all’articolo potete trovare il reveal trailer.Granblue-Project-Re-Link-AnnGranblue Fantasy Project Re: Link è stato pensato per il multiplayer, ma includerà una modalità in single player. Lo sviluppo del progetto è attualmente al 10%, ma il producer ha intenzione di aumentare il numero di personaggi e di offrire dunque un’esperienza piuttosto ricca. Voi che ne pensate di questo gioco?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.