Il 18 novembre sono stati premiati i vincitori del FIA GT Championship 2018. Igor Fraga (IOF_RACING17), 20 anni, dal Brasile, ha vinto il trofeo della Coppa delle Nazioni, mentre il team di Lexus – formato da Tyrell Meadows (GT_Academy2013), Vincent Rigaud (Oscaro_SkyPikmin) e Kanata Kawakami (Kawakana222) – ha trionfato nella Coppa Costruttori. I vincitori riceveranno gli stessi onori dei campioni del motorsport reale e a dicembre verranno premiati al Gala di premiazione della FIA.
Kazunori Yamauchi, creatore del franchising Gran Turismo e Presidente di Polyphony Digital Inc. ha affermato:
Il FIA GT Championship ha creato un’eredità importante per l’e-Motorsport. Sono incredibilmente orgoglioso di tutti i piloti che hanno preso parte al campionato e sono grato agli spettatori per aver mostrato il proprio sostegno. Quello che mi ha reso più felice quest’anno è aver visto i concorrenti divertirsi con GT Sport, con delle esibizioni emozionanti e degne di veri atleti.
Tra i finalisti era presente anche l’italiano Giorgio Mangano, terzo classificato alla Finale europea, che, nonostante la sconfitta, si è detto soddisfatto per aver gareggiato contro i piloti migliori del mondo.