Sony Computer Entertainment, in occasione di un evento tenutosi recentemente a Tokyo, ha rivelato delle nuove informazioni in merito all’atteso Gran Turismo Sport. Innanzitutto Kazunori Yamauchi ha parlato dei DLC e del supporto post lancio per il gioco affermando come, a differenza di quanto accaduto con Gran Turismo 5, non si dovrà attendere a lungo prima di poter mettere le mani sui primi contenuti aggiuntivi.
“Certamente, stiamo già pianificando DLC e contenuti post lancio per il gioco ma sfortunatamente non posso dirvi nulla per ora. Non vogliamo però farvi aspettare un anno per i primi DLC, credo che i primi contenuti aggiuntivi arriveranno pochi mesi dopo il lancio e pubblicati in seguito a cadenza regolare.”
Successivamente hanno partecipato anche Ukyo Katayama, ex pilota di Formula 1 e Super GT, e Jann Mardenborough, attuale campione della classe Super GT GT300 e per l’occasione è stato mostrato un nuovo video gameplay del titolo a 1080p e 60fps; buona visione:
https://youtu.be/12_HWpwLrRA
Gran Turismo Sport sarà disponibile dal 16 novembre 2016 in esclusiva assoluta su PlayStation 4. Cosa ne pensate del titolo? Siete favorevoli o contrari all’assenza del celebre ciclo giorno/notte nel titolo di corse automobilistiche? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!