Gran Turismo Sport: nuove info e trailer

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Sony Computer Entertainment, in occasione di un evento tenutosi recentemente a Tokyo, ha rivelato delle nuove informazioni in merito all’atteso Gran Turismo Sport. Innanzitutto Kazunori Yamauchi ha parlato dei DLC e del supporto post lancio per il gioco affermando come, a differenza di quanto accaduto con Gran Turismo 5, non si dovrà attendere a lungo prima di poter mettere le mani sui primi contenuti aggiuntivi.

Gran Turismo Sport

Certamente, stiamo già pianificando DLC e contenuti post lancio per il gioco ma sfortunatamente non posso dirvi nulla per ora. Non vogliamo però farvi aspettare un anno per i primi DLC, credo che i primi contenuti aggiuntivi arriveranno pochi mesi dopo il lancio e pubblicati in seguito a cadenza regolare.

Successivamente hanno partecipato anche Ukyo Katayama, ex pilota di Formula 1 e Super GT, e Jann Mardenborough, attuale campione della classe Super GT GT300 e per l’occasione è stato mostrato un nuovo video gameplay del titolo a 1080p e 60fps; buona visione:

https://youtu.be/12_HWpwLrRA

Gran Turismo Sport sarà disponibile dal 16 novembre 2016 in esclusiva assoluta su PlayStation 4. Cosa ne pensate del titolo? Siete favorevoli o contrari all’assenza del celebre ciclo giorno/notte nel titolo di corse automobilistiche? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!