Gran Turismo Sport: mostrata la Tokyo Expressway

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Gran Turismo Sport, è l’ultimo titolo di corse automobilistiche in via di sviluppo presso Polyphony Digital, annunciato nel 2015 durante la Paris Games Week a Parigi, questo sarà uno spin-off della nota e omonima serie di videogiochi di corse che incanta da sempre milioni di giocatori e appassionati di auto. Questo atteso atteso nuovo titolo è previsto in uscita nel corso di questo anno, non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma si fa perdonare grazie alla pubblicazione di un nuovo interessante trailer che ci mostra un pezzo di una corsa all’interno della Tokyo Expressway.gran turismo sport

In questo bellissimo filmato, che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo, possiamo notare la dettagliata riproduzione attuata dagli sviluppatori per il nuovo tracciato Tokyo Expressway, inoltre il video mostra una parte del gameplay del nuovo titolo di corse automobilistiche, che sin da subito colpisce i nostri sensi da pilota che non vedono l’ora di cimentarsi con questo nuovo Gran Turismo Sport. La grafica ovviamente del video non è ancora quella definitiva, quindi non apparirà ai vostri occhi molto performante, ma come ben sapete l’atteso titolo è ancora in via di sviluppo, quindi ha molti margini di miglioramento da qui alla ancora non annunciata data d’uscita.

Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che l’atteso spin-off del gioco di corse automobilistiche più giocato al mondo, verrà prodotto nell’esclusiva versione Sony, PlayStation 4.

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!