Gran Turismo 7: trapelato il numero di tracciati e macchine presenti

Stando a un pamphlet distribuito esclusivamente in Giappone sembrano essere stati svelati quanti tracciati sono presenti su Gran Turismo 7.

Jacopo Zuma Cerqua
Di
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare...
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso un pamphlet distribuito in alcuni negozi giapponese, sembra essere trapelato il numero di tracciati e macchine presenti all’interno di Gran Turismo 7, insieme al ritorno di una modalità attesa da moltissimi utenti. Le informazioni fornite parlano inoltre di tempo atmosferico e scenario incredibilmente realistico, come in parte anticipato anche dai trailer.

Come in parte anticipato da Sony attraverso un traileril titolo conterrà un totale di 420 macchine e 90 tracciati, tutti caratterizzati da condizioni atmosferiche realistiche, che permetteranno gli utenti di poter godere al massimo della guida. Inoltre il garage potrà contenere un massimo di 1000 veicoli, tra i quali sono stati visti anche i modelli Ferrari F8 e F12, all’interno del pamphlet.

Sempre stando ai vari dettagli che arrivano dal Giappone sarà possibile poter comprare anche auto usate, che includeranno i modelli usciti tra gli anni ’80 e gli anni ’90 e che non sono più stati prodotti. La disponibilità dei modelli cambierà anche di giorno in giorno, così da poter avere la possibilità di acquistare un determinato modello.

Saranno presenti anche delle sfide di guida, che permetteranno a tutti gli utenti di poter imparare dalle basi fino a tecniche più complesse e difficile, ognuna caratterizzata da un particolare tipo di pista e di macchina. Saranno presenti anche tantissimi scenari per poter fare una foto alla vostra macchina, con una qualità grafica quasi paragonabile alla realtà.

https://twitter.com/bookkyamp/status/1471727398337257473?s=20

Gran Turismo 7 sembra quindi puntare di più a un’esperienza classica single player, piuttosto di un’approccio predominante sul multiplayer, insieme al ritorno di tantissimi tracciati dove sarà possibile affinare le proprie tecniche e personalizzare le auto. Sarà presente una modalità carriera che vi aiuterà ad ampliare il vostro parco macchine, così da poter guidare l’auto dei vostri sogni.

L’uscita prevista per questo incredibile gioco di macchine è fissata per il prossimo 4 marzo 2022, in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.