Gran Turismo 7 sembrerebbe essere stato avvistato in un GameStop

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, l’utente Bryank75 del noto forum NeoGaf ha fatto circolare un interessante rumor che, vista l’importanza, ha subito fatto il giro del mondo. Secondo quanto dichiarato, l’utente in questione sembrerebbe aver avvistato presso un punto vendita GameStop non meglio precisato una copia di Gran Turismo 7, titolo che allo stato attuale non è però stato ancora annunciato da Poliphony Digital.

Bryank75 sostiene inoltre che la confezione scoperta rivelerebbe un lancio fissato ad aprile 2019, con un’aggiuntiva versione per collezionisti comprensiva di un casco da pilota indossabile prevista da parte del team. Invero, la credibilità del rumor in questione è fortemente criticata poiché le copertine visibili nella foto sottostante non sarebbero altro che dei semplici mockup realizzati da un fan ben tre anni fa. Se mai qualcosa dovesse star davvero bollendo in pentola, comunque, ne sapremo probabilmente di più solo durante l’E3 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.