Gran Turismo 7 come Pokémon, PlayStation vi fa scegliere uno starter

PlayStation UK ha pubblicato un invito su Facebook, in cui chiede ai giocatori di scegliere uno starter in Gran Turismo 7, riferendosi alle auto.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 3 minuti

PlayStation UK ha condiviso un post su Facebook, per promuovere Gran Turismo 7, invitando i giocatori a scegliere il proprio starter.

Questa frase strizza un occhio allo storico brand Pokémon che, da oltre 26 anni, pone i giocatori di fronte alla scelta di uno starter tra 3 Pokémon iniziali in ogni regione. Nel post di PlayStation UK sono state pubblicate le immagini delle tre auto di partenza in GT7: Honda, Toyota e Mazda, una bianca, una rossa e una blu. La didascalia è la seguente:

Honda, Toyota o Mazda? Scegli il tuo starter in Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7 è stato rilasciato da pochi giorni su PlayStation 4 e PlayStation 5. Per chi non avesse ancora deciso se acquistarlo o meno, o per chi fosse interessato a leggere un parere a riguardo, ricordiamo che è online la nostra recensione del titolo.

Sono passati 25 anni dalla nascita del brand, e il noto simulatore di corse non accenna a fermarsi. Gran Turismo è riuscito a rimanere sempre al passo con i tempi, prendendo l’amore per le auto e trasportandolo in un videogioco che non teme rivali, neanche tra le decine di simulatori che hanno tentato di affiancare il franchise nel corso degli anni.

Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 è un gioco di simulativo, dove abbondano le curve fatte accelerando e sterzando al momento più opportuno, tra le altre cose. Polyphony Digital ha deciso di introdurre il Café, una zona dove poter rinfrescare la memoria ai giocatori storici e dare un punto d’ingresso agli amatori e ai meno esperti. All’interno è presente un menù con 2 o 3 sfide, da dover affrontare per sbloccare alcune auto entry level. Le novità e i dettagli sono molti in questo nuovo titolo del brand, che raccontiamo nella nostra accurata recensione.

Ricordiamo, inoltre, che Sony ha preso la decisione di non rilasciare il titolo in Russia, come parte delle conseguenze che il Paese sta vivendo in queste settimane per l’invasione, non provocata, dell’Ucraina, iniziata lo scorso 24 febbraio.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.